A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti residenti all’interno della Z.T.M., che non hanno la disponibilità di un posto auto privato e/o box auto e/o altra pertinenza in autorimessa o area privata
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF o in alternativa tramite il seguente portaleVIGIPASS sportello telematicoModuli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per la sosta nei parcheggi per residentiContrassegno originale(da far recapitare in Comune in caso di domanda di rilascio del contrassegno a causa di deterioramento)Copia del documento d'identitàUna fotografia in formato tesseraCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il costo del permesso è di 65 € l'annoCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Polizia Municipale e Protezione Civile Via S. Raffaele, 25 10023 011.9428.1 int. 3lvella@comune.chieri.to.itpoliziamunicipale@comune.chieri.to.itprotocollo.chieri@pcert.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 17/04/2024 15:09.23
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il costo del permesso è di 65 € l'anno
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Polizia Municipale e Protezione Civile Via S. Raffaele, 25 10023 011.9428.1 int. 3lvella@comune.chieri.to.itpoliziamunicipale@comune.chieri.to.itprotocollo.chieri@pcert.it
Area Polizia Municipale e Protezione Civile Via S. Raffaele, 25 10023 011.9428.1 int. 3lvella@comune.chieri.to.itpoliziamunicipale@comune.chieri.to.itprotocollo.chieri@pcert.it