A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Per effettuare la prenotazione è necessario compilare il presente modulo e inviarlo almeno 15 giorni prima della data di utilizzo. la prenotazione sarà modificabile e/o annullabile solo entro i 4 giorni antecedenti l’utilizzo;
Il concessionario, deve custodire l’attrezzatura concessa ed esonera espressamente il Comune da ogni responsabilità. Le attrezzature concesse devono essere destinate all’uso indicato nella richiesta, con divieto di ogni diverso utilizzo. Il cessionario non può cedere ad altri, né in tutto né in parte, il godimento delle attrezzature a nessun titolo e per nessuna causale.
In caso di mancato adempimento degli obblighi, il Comune può esigere la restituzione immediata del bene, oltre al risarcimento degli eventuali danni conseguenti all’inadempimento.
I cessionari devono acquisire a proprie cure e spese le autorizzazioni, concessioni, nulla-osta, permessi, eventualmente richiesti in relazione al tipo di attività o manifestazione allestita, sollevando il Comune da ogni responsabilità.
Prima di inoltrare la domanda verificare la disponibilità delle attrezzature chiamando il numero 0119428462 oppure scrivendo a cultura@comune.chieri.to.it
Ritiro, consegna e movimentazione sono esclusivamente a carico del richiedente in orario lavorativo del personale del magazzino comunale.
Importante
I gazebo possono essere utilizzati previa certificazione di corretto montaggio stilato da un professionista
Le attrezzature vengono concesse in uso gratuito per un periodo minimo di un giorno ad un massimo di 10 giorni consecutivi con possibilità di proroga, su apposita richiesta, di ulteriori 10 giorni; la concessione può essere revocata dal Comune con un preavviso scritto di almeno un giorno, da comunicare telefonicamente, in caso di urgenza, o mediante invio di comunicazione scritta.
Per effettuare la prenotazione è necessario compilare il presente modulo e inviarlo almeno 15 giorni prima della data di utilizzo.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio