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Abbattimento di alberi

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di abbattimento di alberi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai soggetti privati proprietari di aree o spazi verdi in cui insistano alberi ad alto fusto in condizioni di stabilità precarie e che rappresentino un potenziale rischio di danno a cose o persone.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
Copia del documento d'identità
Perizia tecnica
(Valutazione di stabilità degli alberi)
Relazione o documentazione esplicativa

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Spazio Verde
Categorie:
  • Ambiente
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:49.50

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