Autorizzazione amministrativa mezzi pubblicitari, chioschi, pedane e dehor

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione amministrativa mezzi pubblicitari, chioschi, pedane e dehor

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a:

  • titolari di un diritto reale sull'immobile su cui verrà eseguito l'intervento (ad es. proprietari, usufruttuari, ecc.)
  • titolari di ditte aventi un diritto personale compatibile con l'intervento da realizzare (ad es. gestore con l'assenso del locatore)
  • legale rappresentante della società richiedente

Approfondimenti

  • almeno 60 (sessanta) giorni prima della data in cui si intende iniziare l'installazione, per i mezzi pubblicitari che comportino alterazione allo stato dei luoghi, anche parziale
  • almeno 30 (trenta) giorni prima della data in cui si intende iniziare l’installazione, per tutti gli altri casi.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione amministrativa per mezzi pubblicitari, chioschi, pedane e dehor
Copia del documento d'identità
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria
Documentazione fotografica
Planimetria dell'area interessata
Inserimento ambientale
Disegno esecutivo

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024 08:30.33