Trasmettere integrazioni documentali

Descrizione

Trasmettere integrazioni documentali

Una volta ricevuta una pratica, l'ufficio competente può dialogare con il cittadino in qualunque momento della fase di istruttoria. Ad esempio, può capitare che la documentazione ricevuta sia incompleta oppure non del tutto comprensibile: in questo caso perverrà al cittadino una "richiesta di integrazioni" o una "richiesta di chiarimenti" alla quale occorre rispondere entro i termini stabiliti.

Tramite la compilazione di questo modulo, il cittadino può trasmettere la documentazione integrativa richiesta o i chiarimenti richiesti direttamente all'ufficio competente.

In Comune di Chieri …

Per presentare l'istanza:

  • per le pratiche che riguardano il SUAP, occorre sempre utilizzare la modulistica messa a disposizione sul portale del MUDE ma procedere all'invio attraverso la PEC del protocollo: protocollo.chieri@pcert.it
  • per le pratiche SUE inoltro tramite il portale MUDE Piemonte.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa